Lusso e moda, ma anche creatività, talento e innovazione: quando i contenuti editoriali illustrano gli stili di vita che caratterizzano comunità locali, e spaziano dai vestiti alla ricerca del design negli oggetti di uso quotidiano, la stampa di qualità non ha rivali. Lo sanno bene al gruppo Condé Nast, dove si preparano allo sbarco di Vogue Magazine – leader mondiale per l’industria della moda – nelle isole Filippine. Fra pochi mesi, a settembre, arriverà in tutto il Paese la nuova edizione stampata dedicata ad uno dei mercati asiatici in più rapida espansione. Il mensile sarà pubblicato attraverso un’alleanza fra il gruppo Condé Nast e MEGA Global Licensing Inc., già attiva in Oriente con una serie di periodici specializzati. Vogue Philippines si prepara a sostenere i talenti creativi locali con l’intero network dei canali, dalla stampa al digitale. Per il gruppo editoriale, questa sarà la ventinovesima edizione del brand. Tutte insieme, le versioni nazionali di Vogue, garantiscono agli inserzionisti pubblicitari una global audience mondiale di oltre 272 milioni di lettori.

Recent Posts