Il lifestyle, ovvero i contenuti editoriali che raccontano il buongusto, gli stili di vita, il piacere della tavola, dei viaggi, delle buone letture e di tutto quanto appaga i sensi, continua a puntare sulla forza, e sul fascino seduttivo, della carta stampata di qualità. I lettori di M Le Magazine du Monde, il supplemento lifestyle del quotidiano francese Le Monde, il prossimo 11 marzo troveranno ad attenderli il primo numero de Le Goût de M -il Gusto di M – il nuovo inserto destinato ad arricchire ulteriormente l’offerta del numero del week end del giornale transalpino. 124 pagine, con una sovra tiratura di 10.000 copie destinata alla diffusione in hotel selezionati e ristoranti di qualità, il trimestrale dell’editore transalpino inaugura il panorama francese delle nuove iniziative del 2022 dedicate al lifestyle. La testata è, per così dire, il punto di arrivo “naturale” – per i contenuti legati agli stili di vita – del podcast omonimo, lanciato nell’ultima parte del 2019 dalla squadra editoriale, per “dare voce” alle personalità del mondo della cultura, della moda, del design e della cucina francese ed internazionale. Dalle “voci” si è poi arrivati ai testi scritte, alle fotografie coinvolgenti ed al respiro della stampa di qualità, ovvero al nuovo Le Goût de M.

Recent Posts