Il prossimo 25 marzo arriva in edicola il primo numero di Gault & Millau – Entdecken, Staunen und Geniessen (Scopri, Lasciati stupire e Divertiti), il nuovo magazine ispirato dall’omonima guida ai ristoranti per i buongustai. L’iniziativa è del gruppo editoriale Burda, che dallo scorso anno è diventato proprietario di Gault & Millau Germania, l’edizione nazionale della celebre guida gastronomica nata in Francia una cinquantina di anni orsono. Obiettivo dell’editore è quello di portare i lettori a fare esperienza del marchio gastronomico – e dei suoi contenuti e valori – sulle pagine di un periodico di alta qualità. “Il focus” – spiega la viennese Ursula Macher, direttrice della testata – “sarà sulle storie che raccontano gli chef e i sommelier più famosi, le tendenze nella gastronomia” e, naturalmente, informazioni di dettaglio per gustare al meglio le specialità. Nel nuovo concept editoriale i vini avranno un ruolo di grande rilievo. Il periodico uscirà quattro volte all’anno, con un prezzo di copertina di 9.90 euro, e punterà su una comunicazione visiva di alto impatto, per sfruttare uno dei punti di forza più caratteristici del canale stampato.
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