L’idea editoriale è quella di sviluppare un prodotto a cadenza trimestrale, con grande attenzione al design e all’impatto visivo, stampato su carta bianca di alta qualità, per raccontare gli stili di vita, le mode e i prodotti di consumo collegati alle nuove generazioni. La testata si chiama Quarterly Review, ed è andata in distribuzione, come supplemento della Frankfurter Allgemeine Sonntagszeitung, lo scorso 22 giugno, per il mercato di lingua tedesca. Il target di lettori è moderno, in movimento, ed è molto attento a quello che sarà il futuro prossimo venturo. Sulla copertina del primo numero si trova proprio un’intervista riservata a giovani tedeschi, che vivono lontano dalle grandi città, nei tre land dove in autunno si svolgeranno le elezioni – Brandeburgo, Sassonia e Thuringia – ai quali è stato chiesto, semplicemente, come immaginano il loro futuro. Fra gli altri articoli che riempiono le trentadue pagine in formato tabloid ci sono una guida alla città di Parigi, che sta ospitando le Olimpiadi, e visite guidate alle case dove abitano personalità interessanti per il target di lettori. La prossima edizione, prevista per il 2024, andrà in stampa a fine settembre, sarà distribuita solo come supplemento della Frankfurter Allgemeine Sonntagszeitung, e proporrà agli inserzionisti numeri di assoluto interesse: copie diffuse a pagamento attorno alle 180.000, e lettori consolidati, del prodotto principale, a quota 835.000.

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