“Onesto, accurato ed impegnato” a raccontare ai lettori le delizie, ed i segreti, di carni, ed insaccati, prodotti dalla famiglia Radatz, Wiener Fleischer Meister – Mastri Macellai Viennesi – dai primi anni Sessanta. Stiamo parlando di Schmeckt, il nuovo magazine prodotto da Red Bull Media House Publishing, che potremmo tradurre “E’ saporito”.  L’iniziativa editoriale si inquadra a pieno titolo nel filone dei prodotti specializzati rivolti ad una clientela di lettori appassionati di buona cucina, di prodotti di qualità, di suggerimenti pratici per l’utilizzo quotidiano e, perché no, anche di notizie specializzate e tecniche “dietro le quinte”. La famiglia Radatz, che ha lanciato l’iniziativa, produce carni e insaccati da quasi sessant’anni, e li distribuisce attraverso punti vendita specializzati. Per il consolidamento e lo sviluppo delle attività imprenditoriali, dopo i problemi legati alla pandemia, la famiglia ha deciso di affidarsi alla qualità, ed alla forza comunicativa, della carta stampata. Un canale ritenuto eccellente per creare ulteriore valore aggiunto ad un prodotto di qualità. Schmeckt uscirà due volte, tiratura prevista in 50.000. Il periodico sarà distribuito gratuitamente nelle macellerie e negli altri punti vendita qualificati della famiglia.

Recent Posts