Poche mosse bene azzeccate, un poco di immaginazione e molti buoni consigli: applicando questa semplice formula potrebbe essere possibile trasformare il proprio appartamento in una vera e propria dimora dei sogni, la casa che abbiamo sempre desiderato. È questa la proposta, e la scommessa editoriale, di Reveal – it all starts at home – il nuovo magazine lanciato da Meredith Corporation sull’onda del successo, ed in collaborazione con, i fratelli Drew e Jonathan Scott. Sono loro ad aver lanciato il format televisivo Property Brothers, che da anni aiuta i nordamericani a trasformare case in dimore da sogno. Fiuto per gli affari immobiliari, esperienza di design, colpo d’occhio per l’arredamento e competenze nei lavori edili essenziali, sono il mix che dallo schermo è passato, agli inizi di quest’anno, sulle pagine di Reveal. Il magazine è una guida alla scoperta delle idee e soluzioni più originali per i moderni stili dell’abitare, che trovano un terreno straordinariamente fertile nelle pagine stampate dei periodici. Il primo numero di Reveal ha proposto un’intervista a Kate Hudson sulla stanza della casa preferita, una guida all’acquisto del sofà ideale, proposte per dormire meglio la notte, e poi rubriche e storie che riguardano la vita nell’ambiente domestico. Reveal ha un prezzo di copertina di 9,99, USD, una cadenza trimestrale, ed una tiratura iniziale di 750,000 copie. L’abbonamento annuale è offerto a 20 USD, e quello biennale a 30 USD. La pubblicità sul primo numero ha fatto il tutto esaurito.
Recent Posts