Non posso credere che sia gratuito” scrivono spesso i lettori alla redazione. “E’ un’ottima lettura e appare fantastica (n. quando si tiene nelle mani)” rimarcano gli investitori pubblicitari, parlando di Living, il trimestrale di lusso regionale. L’editore, il gruppo DC Thomson, a metà agosto ha lanciato la nona edizione locale, quella di Ness&Moray, destinata al nord-est della Scozia. Living è stato lanciato nel 2016, per la copertura iniziale dell’area di Perth & Kinoss, sempre in Scozia, con l’obiettivo di proporre, a lettori e inserzionisti, un contenitore di stili di vita, orientati ai segmenti di lusso dei mercati, con una particolare attenzione ai target regionali. Articoli dettagliati, immagini curate nei minimi particolari, all’interno di un layout moderno, ed una distribuzione capillare nelle case dei lettori, negli hotel e negli uffici e centri di affari più prestigiosi delle aree servite dalle edizioni del periodico gratuito per il lusso locale, sono il modello che finora ha guidato, con successo, la crescita di Living. La nona edizione porterà il totale generale delle copie distribuite a 187.000 a numero.

Recent Posts