Qualche campeggiatore e qualche camperista tedesco già lo avrà fra le mani, qualche altro appassionato dell’outdoor lo starà per sfogliare. Parliamo di Einfach Los – che potremmo tradurre in italiano con “Parti, e basta” – il nuovo periodico dedicato alla vita all’aria aperta, ed ai viaggi, che l’editore tedesco Burda ha mandato in distribuzione il 4 marzo. Sono 116 pagine piene di storie emozionali, spunti, e suggerimenti per ispirare nuovi viaggi e nuove esperienze di vita nell’outdoor. “L’avventura può cominciare appena fuori la porta di casa”, è l’idea che ha ispirato il nuovo prodotto editoriale, che conta sulla forza dell’immagine e sulla potenza evocativa della parola stampata per invitare il target di riferimento, coppie, gruppi di amici e intere famiglie, sui sentieri del mondo. Ed il payoff della rivista, in prima pagina, è un invito esplicito alla “felicità di essere insieme lungo la strada”. Il concept di Burda è già presente su alcuni canali online. La nuova proposta editoriale stampata parte con una tiratura di 70.000 copie ed un prezzo di copertina di 5,90 euro.

Recent Posts