Ai primi di novembre andrà in distribuzione Made in Germany – Das Wirtschafts & Lifestyle Magazin für das moderne Deutschland, ovvero il periodico per “il business e gli stili di vita per la Germania moderna”. È la nuova iniziativa editoriale di Falkemedia, un trimestrale stampato che punta su un mix di storie dedicate all’imprenditoria tedesca ed ai tanti “modi di vivere” tipici della Germania contemporanea. “Il target al quale puntiamo” – raccontano i responsabili del nuovo prodotto- “siamo anche noi editori. Abbiamo bisogno di più coraggio per assumere maggiori rischi, perché è questo che caratterizza il successo nelle imprese.” Made in Germany punta proprio sull’economia delle aziende di piccole e medie dimensioni, sulle storie di successo degli imprenditori più innovativi e sugli stili di vita dove le tecnologie digitali quotidiane giocano una parte importante. Chi vuole provare a mettersi in proprio – e non necessariamente solo in Germania – troverà spunti, idee e suggerimenti sui quali riflettere. In copertina sul primo numero, atteso per il 4 novembre, venti responsabili di altrettante aziende – che operano in settori innovativi – si racconteranno. Made in Germany inizierà con una tiratura di 100.000 copie, e con un prezzo di copertina di 6,90 euro. Il costo previsto per una pagina intera di pubblicità è di 12.500 euro.

Recent Posts